Dalla parte del torto 7
Giovedì 22 luglio 2021 ore 20.00 • Ristoro di Casa Sto da Bio • via primo Maggio 15 • Selvatelle (PI)

Presentazione musicale del libro Dalla parte del torto. Una storia hippie punk e rave di Dome la Muerte e Pablito el Drito
Nella serata avremo ospite l’unico vero rocker italiano, chitarrista da paura che ha aperto concerti di artisti del calibro di Clash, Nick Cave, New York Dolls e Iggy Pop, è stato amico di Nico dei Velvet Underground, ha fondato uno dei prima gruppi punk in Italia, ha vissuto un’epoca che ormai non c’è più.
E in questa serata Dome La Muerte racconterà tanti episodi, storie, riflessioni, relativi a quel periodo. Attraverso la narrazione irriverente della sua vita, viaggeremo negli angoli della controcultura, del sogno hippie, alle radici del punk sparati dritti nei meandri del mondo rave.
La cena sarà a menù unico, in giardino. Poi a stomaco pieno potremo goderci tutti insieme la presentazione del libro; recitata, interpretata, musicata, vissuta. Presenta e dirige il maestro Mirko Paolucci. Una serata di condivisione, celebrazione della musica e della grande umanità di un artista unico: vi aspettiamo per stare tutti insieme “dalla parte del torto”.

Iniziative

Venerdì 2 luglio 2021 @ Csoa Cox18 • Milano
Martedì 22 giugno 2021 @ Giardino di via La Nunziatina • Pisa
Venerdì 21 maggio 2021 @ Caracol • Pisa
Venerdì 16 aprile 2021 @ diretta Facebook

Vedi anche

Il Tirreno, la Repubblica, Rollingstone.it, Rumore, Classic Rock

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su qualsiasi link in questa pagina, dai il tuo consenso al loro utilizzo.

Non usiamo analitici... Clicca per più informazioni