Salta al contenuto principale
In nome del popolo 1

Mercoledì 8 luglio 2020 dalle ore 19:30
@ Ponte delle Gabelle • Milano


Dopo la biciclettata "Ora vogliamo tutto" torniamo in strada per PANGEA ULTIMA
La Pangea Ultima è un possibile super continente del futuro, che secondo alcuni geologi potrà formarsi fra 250 milioni di anni. Nel frattempo, in questo “tempo della fine”, il collettivo Liaisons sta sviluppando una ricerca partigiana transoceanica “in nome del popolo”. A partire dalle lotte e dai percorsi politici locali, questo nuovo progetto editoriale rende visibile una trama di situazioni e di prospettive che si allontanano sia dalle politiche rivendicative e governamentali sia dalla vecchia retorica della rivoluzione. Al di là di ogni aspirazione universalistica, “Liaisons” tenta di unire conflitti e sensibilità distanti tra loro. Affinità sotterranee che esigono uno spazio condiviso, una cassa di risonanza, un riverbero planetario.

19.30 • Ritrovo al ponte delle Gabelle e presentazione del libro In nome del popolo
20.30 • Biciclettata con ascolto in anteprima del disco Panamor degli Addict Ameba (Black Sweat Records)
21.00 • Open mic e proiezioni all’anfiteatro nascosto in zona Cairoli, a cura del collettivo Tempi diVersi

INFO UTILI Porta qualcosa da leggere, qualcosa da mangiare e da bere. Un po’ di vino lo portiamo anche noi. Se non hai la bici nessun problema, lo spostamento è fattibile a piedi o con i mezzi pubblici!

Iniziative

Sabato 1° agosto 2020 @ Cascina Torchiera • Milano

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su qualsiasi link in questa pagina, dai il tuo consenso al loro utilizzo.

Non usiamo analitici... Clicca per più informazioni