Salta al contenuto principale
Abba vive!
tags
Abba vive!
RAZZISMO STOP!
PER ABDOUL E CONTRO OGNI RAZZISMO
MOBILITAZIONE PERMANENTE
CORTEO A MILANO SABATO 20 SETTEMBRE
ore 14.30 Bastioni di P.ta VENEZIA
Invitiamo i giovani, la cittadinanza, le reti territoriali , comunità migranti, artisti, associazioni antirazziste, centri sociali, comitati, realtà studentesche, collettivi, tutti gli uomini e le donne della metropoli e chiunque voglia che questa tragedia non venga dimenticata a partecipare alle iniziative per non dimenticare Abdoul e contro il razzismo.

Pensiamo che sia importante ricordare questa morte assurda, perchè episodi del genere non si ripetano mai più e per fermare l'ondata di razzismo che si sta propagando sempre più nelle nostre città.

Per gli stessi motivi saremo protagonisti del corteo, Sabato 20 settembre, ore 14:30, Bastioni di p.ta Venezia, una mobilitazione che veda i mille di Cernusco, amici, cittadinanza e parenti di Abba alla guida del corteo, forti, determinati, moltitudinari a Milano, per portare nel centro della metropoli il messaggio che Cernusco ha espresso con la fiaccolata di lunedì sera:
"IL RAZZISMO UCCIDE. E' QUESTA LA VOSTRA SICUREZZA?"


Per chi vuole la mobilitazione prosegue in via Traversi (quarto oggiaro) con l'iniziativa " Cronache di Resistenza - Partigiani in ogni quartiere - no al razzismo".
PER INFO: 3297647748

Per adesioni: 20sett@gmail.com & abbavive@gmail.com

COMITATO PER NON DIMENTICARE ABBA, PER FERMARE IL RAZZISMO – Cernusco sul Naviglio
www.abbavive.blogspot.com/

Iniziative

Martedì 23 luglio 2024 @ Agenzia X • Milano
Giovedì 18 dicembre 2014 @ Il Tornio di Agenzia X – Milano
Giovedì 13 giugno 2013 dalle 17.00 alle 5.00 @ libreria Utopia - via Vallazze 34 - Milano
Dal 10 al 12 giugno 2011 @ MIAMI - Circolo Magnolia - Milano

Vedi anche

Cronache dalla Val di Susa

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Cliccando su qualsiasi link in questa pagina, dai il tuo consenso al loro utilizzo.

Non usiamo analitici... Clicca per più informazioni